Un fornito magazzino interno è a vostra disposizione per risolvere, in modo rapido ed efficiente, ogni problema accusato dal vostro componente oleodinamico. Una disponibilità che si estende ad ogni marca e tipo di unità, in quanto Pressoil è agente e distributore dei più importanti costruttori di componenti oleodinamici, quali Bosch Rexroth, Sauer, Linde, Vickers, una condizione che, all’efficienza del servizio, associa significativi vantaggi economici. Tuttavia Pressoil non è solo ricambistica.
Sulla base di un’esperienza maturata in oltre vent’anni di attività nel settore, Pressoil ripara e revisiona ogni tipo di unità oleodinamica nuova o fuori produzione e al fine di offrire la massima garanzia al cliente – prima della consegna effettua collaudi su appositi banchi prova che simulano le più severe condizioni d’impiego. Inoltre, nell’ottica aziendale di offrire servizi calibrati sulle specifiche esigenze della clientela, Pressoil rende disponibili, per le macchine operatrici più diffuse, unità revisionate, pronte all’installazione, in programma scambio.
Con questo servizio i tempi di fermo macchina si riducono al minimo in quanto la parte in avaria, immediatamente sostituita, viene poi, senza l’assillo dell’urgenza, revisionata in sede.
A questi servizi qualificati Pressoil aggiunge la sua capacità di consulenza: tecnici specializzati “diagnosticano” il tipo di avaria e la sua entità fornendo al cliente un quadro esatto della situazione al quale viene allegato il piano di riparazione ed il relativo preventivo di spesa. Questa capacità di fornire consulenze specifiche è un elemento che caratterizza da sempre l’attività di Pressoil; un filo diretto continuo con i clienti per aiutarli a risolvere i loro problemi, compresi quelli, per molti, non più risolvibili, che riguardano unità obsolete o fuori commercio.
Su richiesta, Pressoil è inoltre in grado di organizzare corsi di oleodinamica per la formazione di tecnici specializzati e creazione di centri di assistenza.
Riparazione su tutte le unità oleodinamiche.